Se hai un passato di cui non sei soddisfatto, adesso dimenticalo…

Non è difficile ricostruire una vita, basta essere consapevoli di avere la stessa forza che avevamo prima. E servircene a nostro favore.
Se hai un passato di cui non sei soddisfatto, adesso dimenticalo…
Immagina per la tua vita una nuova storia e credici.
Concentrati soltanto sui momenti in cui sei riuscito a ottenere quello che desideravi: e questa forza ti aiuterà ad ottenere ciò che vuoi..
Monte Cinque – Paulo Coelho

1339351851_9cf1e3d5ff

Informazioni su Rossella

Lavoro da tanti anni come logopedista. Per mia natura sono curiosa e ho tantissime passioni. Sono autrice, blogger e mi interesso di benessere olistico. Credo nel Sacro Femminino e in una nuova Società basata su questi princìpi.

Pubblicato il agosto 5, 2009, in Riflessioni con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. il mio passato è tutto da dimenticare,ma non sempre riesco a farlo.credo fermamente nelle cose che faccio,ma la vita mi è spesso nemica …lotto,lotto,spesso nella solitudine.e poche sono le battaglie vinte.
    grazie,comunque,perchè mi induci a riflettere!

Rispondi

