LA DONNA: CAMMINO VERSO L’ETERNITA’…

La vera donna non ha bisogno di competere con l’uomo; è un essere dotato di qualità specifiche che è assurdo paragonare a quelle maschili. La donna in comunione, in cooperazione assoluta con il suo uomo, intraprende il cammino dell’amore, della verità, del rispetto delle leggi universali.
 
 
mujer-de-pelo-negro-woman-with-the-black-hair
 
Una vera donna cammina verso il futuro con amore, con dedizione e accettazione. Ha uno sguardo sereno e parla con dolcezza e rispetto; c’è tenerezza nel suo cuore. La sua energia è costituita da vibrazioni più sottili che la elevano ad un livello più spirituale. Per questo ancor oggi si dice: “La donna apre all’uomo la porta dell’eternità; la vera donna è una semi dea, figlia della Pachamama, della Grande Madre Cosmica, fonte di vita Eterna”. E così lei è il cammino verso l’eternità, la strada che permette di fondersi con l’infinito per imparare a comprendere e a realizzarsi nella vita.
da La profezia della Curandera di Mamani
Informazioni su Rossella

Lavoro da tanti anni come logopedista. Per mia natura sono curiosa e ho tantissime passioni. Sono autrice, blogger e mi interesso di benessere olistico. Credo nel Sacro Femminino e in una nuova Società basata su questi princìpi.

Pubblicato il novembre 3, 2009, in Sapienza antica, Società con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. nel mio ultimo post parlo (o meglio invito a parlare) di femminilità. non conosco la fonte di questa citazione, ma mi piace molto la definizione della “vera donna” e anche io ho sempre sostenuto che la donna e l’uomo non devono essere in competizione ma sostanzialmente … amarsi! un abbraccio e se ti va di passare dalle mie parti sei la benvenuta!

Rispondi

