LE COSTELLAZIONI SPIRITUALI DI BERT HELLINGER

 Le Costellazioni Spirituali sono la naturale evoluzione delle Costellazioni Familiari, metodo psicoterapeutico che negli anni ha avuto e sta avendo un successo mondiale.
La differenza fondamentale tra i due approcci è che le Costellazioni Spirituali lavorano maggiormente su aspetti più intimi e profondi dell’essere umano, piuttosto che sui suoi problemi psicologici. Esiste infatti un piano più profondo percorso da energie spirituali che hanno il potere di deteminare la vita, gli eventi, il destino di una persona.

Con le Costellazioni Spirituali si lavora direttamente a livello dell’anima con aspetti molto intimi come il rapporto con la vita, le difficoltà con le decisioni importanti, l’energia coinvolta con i segreti del cuore, le dinamiche che portano all’infelicità e alla felicità, lo sviluppo delle malattie e la loro funzione, ed infine, il rapporto con la morte, dal quale dipende tutta la qualità del nostro esistere.

Bert Hellinger chiama questa nuova forma di costellazioni come la insegna oggi ANDARE CON LO SPIRITO e HELLINGER SCIENCIA.
“Con questa nuova forma di costellazioni ho potuto mostrare cosa significa entrare in una dimensione spirituale. I movimenti dello spirito seguono altre regole e noi, in unisono con loro, impariamo a percepire e a muoverci in un modo nuovo e adeguato a ciò. Come puó riuscire questo, lo dimostro insieme a mia moglie nella formazione e nei vari camp di apprendimento e specializzazione in Italia e al estero.“
Bert Hellinger

Chi vuole approfondire può leggere Il lungo cammino o il più recente: L’Amore dello Spirito.

Annunci

Informazioni su Rossella

Lavoro da tanti anni come logopedista. Per mia natura sono curiosa e ho tantissime passioni. Sono autrice, blogger e mi interesso di benessere olistico. Credo nel Sacro Femminino e in una nuova Società basata su questi princìpi.

Pubblicato il novembre 18, 2009, in Uncategorized con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: