SCEGLI PENSIERI DIVERSI!
Quando vi aspettate qualcosa, è in arrivo. Quando credete a qualcosa, è in arrivo. Quando temete qualcosa, è in arrivo. Il vostro atteggiamento o umore vi indica sempre cosa sta per accadere, ma non siete mai bloccati in quei poli di attrazione.
Solo perché avete raccolto pensieri, convinzioni, atteggiamenti e stati d’animo lungo il cammino fisico percorso fino ad ora, non significa che dobbiate continuare ad attrarre elementi analoghi. Avete il controllo creativo della vostra vita. E, prestando attenzione al Sistema di Guida Emotivo, potete modificare il vostro polo di attrazione.
Se vi sono elementi della vostra esistenza di cui desiderate disfarvi, dovete modificare le convinzioni. Se vi sono elementi che vi mancano e che invece vorreste, dovete modificare le convinzioni.
Nessuna condizione è così disperata da non poter essere ribaltata semplicemente scegliendo pensieri diversi. Tuttavia, scegliere pensieri diversi comporta determinazione e pratica.
Se continuate a concentravi su ciò che siete oggi, a pensare come oggi, e a credere come oggi, nulla cambierà nella vostra esistenza.
dal libro Chiedi e ti Sarà Dato di Esther e Jerry Hicks
Pubblicato il febbraio 9, 2010, in Riflessioni con tag Pensiero positivo. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
Nel Vangelo c’è scritto da duemila anni.
Peccato che, al giorno d’oggi, lo leggano ( e ci riflettano davvero sopra) in pochi.
Il vangelo non può essere letto come un libro qualsiasi però….