BACIATI DALLA DISLESSIA…

 
Cosa ha di “SPECIALE” il mio libro de Le aquile? L’aver creduto e cercato nelle vite dei dislessici famosi quelle cose che li accomunavano fra di loro, il loro percorso di apprendimento nelle biografie della loro infanzia, rintracciando quelle più significative per comprendere il funzionamento della mente di questi Grandi.

…Le loro vite, a dispetto della dislessia, dimostrano che i “miracoli” possono realizzarsi, a condizione che i dislessici siano incoraggiati da genitori affettuosi e insegnanti attenti, pronti a credere in loro…

Informazioni su Rossella

Lavoro da tanti anni come logopedista. Per mia natura sono curiosa e ho tantissime passioni. Sono autrice, blogger e mi interesso di benessere olistico. Credo nel Sacro Femminino e in una nuova Società basata su questi princìpi.

Pubblicato il marzo 12, 2010, in Dalla parte dei dislessici, I miei libri, Riflessioni con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su BACIATI DALLA DISLESSIA….

I commenti sono chiusi.

