Che cos’è the readers project?

 

 

Che cos’è the readers project?

Leggiamo un buon libro in casa, in spiaggia, in treno, in aereo, in compagnia ed in solitudine, per studio e per passione. Leggere fa parte di noi, è un’attività che ci troviamo – in un modo o nell’altro – a svolgere ogni giorno.. Leggiamo libri, ma non solo… libretti delle istruzioni, cartelli stradali, guide, giornali, etichette… the readers project è una galleria virtuale che raccoglie le foto dei nostri momenti di lettura, dei libri e delle librerie, di letture solite ed insolite, per raccontarci come lettori. the readers project è un progetto ideato e curato da Gloria Rossi (http://www.gloriarossi.com/).
La photogallery the readers project
All’allestimento della galleria virtuale di the readers project possono partecipare tutti. La partecipazione è gratuita. Per partecipare al progetto invia una tua foto che abbia per soggetto la lettura, compilando i dati richiesti alla pagina di invio. La foto deve rispettare preferibilmente la dimensione massima di 400px in larghezza. Da questa verrà ritagliato un particolare di 100×100px, per presentare la foto nella galleria. La foto inviata verrà inserita nella photogallery del progetto nel giro di alcuni giorni, e verrà inviata all’autore una mail di conferma all’indirizzo fornito al momento dell’invio.

http://www.thereadersproject.com/

Annunci

Informazioni su Rossella

Lavoro da tanti anni come logopedista. Per mia natura sono curiosa e ho tantissime passioni. Sono autrice, blogger e mi interesso di benessere olistico. Credo nel Sacro Femminino e in una nuova Società basata su questi princìpi.

Pubblicato il aprile 20, 2010 su Attualità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: