GLI INCREDIBILI SEMI DI POMPLEMO

Chissa perchè è proprio durante le festività che l’influenza incalza, almeno a casa mia! Allora bisogna attrezzarsi per una ripresa rapida, se non si vuole passare quei pochi giorni di festa chiusi a casa!
Un’opportunità l’ho avuta dall’uso dei semi di pompelmo.


Le proprietà benefiche dei semi di pompelmo furono scoperte nel 1964 dal dr Jakob Harich, un medico degli USA. Aveva notato che i semi e le bucce di pompelmo, che metteva nel compostatore per ottenere concime organico, impiegavano molto più tempo di tutti gli altri scarti alimentari a decomporsi. Questo evidentemente significava che semi e bucce di pompelmo resistevano molto bene all’attacco dei batteri che aggrediscono gli scarti alimentari.
Da qui iniziò una lunga serie di ricerche scientifiche, prima da parte del dr Harich, e poi di altri studiosi e università di tutto il mondo. Si è così scoperto che l’estratto di semi di pompelmo è efficace contro oltre 100 tipi di funghi e 800 batteri. E’ stata dimostrato che ha una reale azione germicida, ad ampio spettro, tanto da poterlo definire un vero e proprio antibiotico naturale. Inoltre, è completamente privo di tossicità.

Se volete saperne di più vi consigli la lettura del libro: Le incredibili proprietà terapeutiche dei semi di pompelmo.

Un manualetto pratico e completo sugli usi che si possono fare dell’estratto di semi di pompelmo e sulle sue straordinarie proprietà curative: infezioni da candida, acne, verruche, mal di gola, parassiti, diarrea, nausee, herpes, sinusiti e molte altre patologie si possono curare con questa sostanza naturale estratta dai semi di pompelmo.

Annunci

Pubblicato il gennaio 5, 2012, in Consigli, Sapienza antica con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: