LAMPADE IN CRISTALLO DI SALE

Le lampade in cristallo di sale permettono di neutralizzare gli ioni nocivi dati dalle polveri domestiche, dagli acari, peli di animale, dagli elettrodomestici (forno a microonde, televisione, computer, consolle per videogiochi). Gli ioni negativi prodotti dalle lampade in cristallo di sale sono paragonabili a quelle che si sviluppano dagli spruzzi marini, dalle cascate, dai torrenti, dalle foreste. Agiscono nel più profondo delle cellule, dei tessuti e degli organi, per una rigenerazione fonte di rivitalizzazione.

Il salgemma di queste lampade disinquinanti, formatosi più di 200 milioni di anni fa, disperde attorno a noi una soffice luce arancione distensiva e calmante. Nell’antichità il sale cristallino era conosciuto anche come Sale del Re poiché, a causa della sua domanda e rarità, era utilizzato solo dai reali. La popolazione comune aveva accesso ad una qualità di sale meno raffinata. La maggior parte delle lampade di sale in commercio sono create a partire dal sale delle montagne del Pakistan. Il Sale dell’Himalaya è una dei migliori sali al mondo, ricchissimo di minerali. Le lampade di sale dell’Himalaya sono realizzate con il sale ottenuto da lastre che vengono prima di tutto scheggiate, poi intagliate a mano e infine forate per il passaggio del cavo elettrico. L’effetto finale è una lampada che crea una luce bellissima. Il libro Lampade in cristallo di sale è destinato ad informare il grande pubblico in merito ad un soggetto originale ed inedito raccomandato dagli adepti del Feng-Shui, sempre più numerosi.   Su Macrolibrarsi trovate una gran varietà di lampade di sale.

Annunci

Pubblicato il giugno 13, 2012, in Consigli, Sapienza antica con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: