BUONA ESTATE CON I MANUALI DEL FAI DA TE!

L’estate dovrebbe essere, più di ogni altra stagione, tempo di letture utili e dilettevoli. Non sempre, purtroppo, il tempo a disposizione è tanto da riuscire a soddisfare la nostra esigenza di “aggiornamento”.

Le risorse che si trovano nei manuali danno la possibilità di non dover leggere il libro per intero ma di saltare qua e là alla ricerca dell’informazione di interesse in quel momento.

E’ per questo che potrebbero interessarvi gli ultimi libri delle Edizioni Fag, dall’ orto sul balcone al pane fatto in casa, al formaggio, oppure quelli meno recenti ma altrettanto interessanti come quello sull’uso del bicarbonato o sui germogli.

Interessanti anche quelli delle edizioni Il Castello, come quelli di Nathalie Cousine sull’uso casalingo dell’aceto o del limone.

Non poteva mancare un nuovissimo libro di ricette vegetariane, L’essenza del crudo, oltre 180 ricette crudiste, vegan e biologiche: dai frullati energetici alle torte salate; dalle polpette agli sformati; dai «classici» reinterpretati come sushi, spiedini, lasagne, cannelloni e pizze ai pani da fare in casa; dalle insalatone multicolore alle golosità dolci di ogni tipo.

Ancora buona lettura a tutti!

Annunci

Pubblicato il luglio 20, 2012, in Natura con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: