ACQUA E SALE

Le edizioni Macro propongono un nuovo libro per l’estate: Acqua e Sale.

La prefazione spiega di cosa si tratta:

Negli ultimi anni moltissime persone hanno partecipato con interesse crescente alle conferenze tenute per informare il grande pubblico delle interazioni naturali e dell’esito della ricerca scientifica sugli elementi naturali “acqua” e “sale”.

I risultati di queste indagini hanno apportato benefici sorprendenti che molti hanno potuto verificare sulla propria salute, e molti di più li hanno visti tradursi in un radicale miglioramento delle loro vite. Nel corso delle conferenze, la naturale semplicità del tema facilitava la comprensione, eppure tante domande rimanevano senza risposta. Paradossalmente, l’antico sapere delle leggi naturali, rimasto per troppo tempo nell’oscurità, sembrava essere troppo nuovo. Nella loro logica spontanea, le domande ancora da porre parevano contenere già la loro risposta, e ciononostante molti sentivano ancora il bisogno di avere delle conferme.

Il libro vuole essere un compagno intelligente e pratico per le persone già iniziate. A chiunque altro si avvicini all’argomento, la lettura non vuole solo trasmettere delle nozioni tecniche, ma piuttosto servire da stimolo per vivere una vita nuova, sana e libera.

Lo scopo dichiarato degli autori è illustrare in modo chiaro e comprensibile che acqua e sale hanno la capacità di rifornirci di vita. La natura è meno complicata di quanto pensiamo e ci svela infatti, con disarmante semplicità, il suo ordine cosmico. Dipende solo da noi scoprire e comprendere le interazioni naturali, perché solo scoprendole possiamo fare nascere in noi l’impulso per cambiare.

Conoscenze così preziose per l’intera umanità non devono rimanere appannaggio di un ristretto gruppo di studiosi. Questo libro è stato scritto in maniera assolutamente comprensibile per i non addetti ai lavori al fine di soddisfare il crescente interesse suscitato dalla tematica degli elementi acqua e sale.

Esso avrà raggiunto il suo scopo se riuscirà a risvegliare nel lettore l’impulso di cambiare, se sarà in grado di dischiudergli la possibilità di ri-avvicinarsi con le proprie forze alla sensibilità soggettiva della natura, per trovare il senso della vita e soprattutto per viverlo appieno. Perché l’intera vita è un processo continuo ed eterno di evoluzione e di crescente consapevolezza.

Annunci

Pubblicato il luglio 21, 2012, in Attualità, Natura, Sapienza antica con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: